Un'occasione imperdibile |
Cultura
/

Saluzzo, alla Castiglia un’apertura straordinaria per la mostra “Fotografia è donna”

2 gennaio 2024 | 13:01
Share0
Saluzzo, alla Castiglia un’apertura straordinaria per la mostra “Fotografia è donna”
Castiglia - Saluzzo

Le fotografia sono state realizzate in prima persona da autrici di fama internazionale e da alcuni celebri colleghi che hanno documentato le mutazioni sociali degli ultimi settant’anni.

Giovedì 4 gennaio 2024, dalle ore 15 alle ore 19 presso gli spazi espositivi della Castiglia ci sarà l’apertura straordinaria della  la mostra “Fotografia è donna. L’universo femminile in 120 scatti dell’agenzia Magnum Photos, dal Dopoguerra a oggi“, un percorso fra le più iconiche immagini sul tema dell’archivio Magnum. Le fotografia sono state realizzate in prima persona da autrici di fama internazionale e da alcuni celebri colleghi che, guardando alla condizione femminile nel mondo, hanno documentato le mutazioni sociali degli ultimi settant’anni.

La mostra è accessibile al pubblico dalle ore 15 alle 19 del venerdì, dalle ore 10 alle 19 di sabati, domeniche e festivi e aperta straordinariamente al pubblico giovedì 4 gennaio dalle ore 15 alle 19.
È possibile acquistare i biglietti online su ticket.it oppure presso la biglietteria in Castiglia (Piazza Castello, 1 – Saluzzo).