lettera al direttore |
Società
/

“Nuovo polo scolastico buschese, la saga continua”

29 gennaio 2024 | 16:13
Share0
“Nuovo polo scolastico buschese, la saga continua”

L’aggiornamento da parte di una rappresentante dei genitori nel consiglio d’istituto

Riceviamo e pubblichiamo l’aggiornamento riguardo lo stato di avanzamento dei lavori del nuovo polo scolastico dal punto di vista di una rappresentante dei genitori nel consiglio d’istituto.

“A seguito degli interventi sulla stampa, cartacea e on-line, sembra che una data sia stata “concessa” dal Comune di Busca ai rappresentanti del consiglio di istituto per il sopralluogo presso il nuovo polo scolastico in costruzione.
Data prevista lunedì 26.2 ore 11.00!
Attendiamo dunque l’arch. Rangone del gruppo di progettazione nonché direttore dei lavori, l’arch. Moi, il Sindaco visto che ha la delega ai lavori pubblici, l’assessore alla viabilità e trasporti e perché no anche quei consiglieri comunali interessati all’argomento e per sentire i dubbi e le interrogazioni dei genitori.
Pensate che ad oggi (ndr 29.1.24), per i nostri ragazzi e ragazze, per i professori, per il personale ATA, i moduli sono attivi dal lontano lunedì 13 settembre 2021, 868 giorni fa.
Pensate che i lavori sono iniziati il 21.09.21 (vedasi cartellone fuori dal cantiere) e avrebbero dovuto concludersi, se non ricordo male, come da cronoprogramma, in 425 giorni…”

Laura Mandaglio