volontà confermata |
Regione Piemonte
/
Sanità
/

Nuovo ospedale di Cuneo, ok da INC agli adeguamenti richiesti

23 gennaio 2024 | 05:43
Share0
Nuovo ospedale di Cuneo, ok da INC agli adeguamenti richiesti
Cuneo - Ospedale Carle

“Un ulteriore attestato della bontà di quanto fatto in questi mesi dalla direzione dell’Azienda ospedaliera. Come Regione Piemonte procediamo con determinazione nei tempi prestabiliti e condivisi”, commentano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi

Cuneo. Con lettera acquisita al protocollo in data odierna, la INC S.p.A. di Torino, proponente del progetto di costruzione del nuovo ospedale di Cuneo mediante partenariato pubblico privato, ha confermato la volontà di adeguare il progetto di fattibilità tecnica ed economica dell’intervento alle indicazioni formulate da SDA Bocconi, advisor incaricato dall’azienda ospedaliera.

Confermando il cronoprogramma, l’Azienda convocherà pertanto nelle prossime settimane la conferenza preliminare dei servizi. “Un ulteriore attestato della bontà di quanto fatto in questi mesi dalla direzione dell’Azienda ospedaliera. Come Regione Piemonte procediamo con determinazione nei tempi prestabiliti e condivisi”, commentano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi, che giovedì presenteranno lo stato di avanzamento del progetto nel corso di una conferenza stampa a Cuneo alle 14, all’ospedale Santa Croce.