Prestigioso riconoscimento |
Società
/

La Fiera del Porro Cervere ottiene il marchio “Sagra di qualità”

18 gennaio 2024 | 17:27
Share0
La Fiera del Porro Cervere ottiene il marchio “Sagra di qualità”
La Fiera del Porro Cervere ottiene il marchio “Sagra di qualità”
La Fiera del Porro Cervere ottiene il marchio “Sagra di qualità”

L’attestazione ufficiale sarà consegnata a Roma nei prossimi mesi e per la Provincia Granda rappresenta un vero e proprio esordio in questo prestigioso albo della qualità italiana

L’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) ha annunciato nella giornata di ieri, mercoledì 17 gennaio, che la Fiera del Porro Cervere ha ottenuto il prestigioso marchio “Sagra di qualità”.

Si tratta di un riconoscimento alla qualità del lavoro messo in opera dalla Pro Loco Amici di Cervere e di tutti i volontari che ne supportano le attività. L’attestazione ufficiale sarà consegnata a Roma nei prossimi mesi e per la Provincia Granda rappresenta un vero e proprio esordio in questo prestigioso albo della qualità italiana: per Cervere è un grande onore fare da portabandiera per la nostra stupenda provincia grazie all’eccellenza del prodotto ed all’impegno della nostra gente.

Questo è un riconoscimento che va condiviso anche con tutti coloro i quali, ogni anno, fanno parte di questo grande evento partecipandovi con i propri amici, la propria allegria ed il proprio spirito: la Fiera del Porro Cervere SIAMO NOI TUTTI, voi compresi, e da oggi tutti insieme riceviamo questa prestigiosa attestazione” riferiscono dall’associazione.

Un ringraziamento va infine all’UNPLI ed agli ispettori che hanno scrutinato con attenzione tutto quanto realizzato durante l’ultima edizione, nonché a tutte le Pro Loco d’Italia che giorno dopo giorno, sagra dopo sagra, stimolano tradizioni e innovazione nel nome delle rispettive comunità” concludono.

Soddisfazione anche da parte del sindaco Marchisio: “Siamo felici di aver potuto vincere questo prestigioso riconoscimento che sarà un ulteriore stimolo per migliorare ancora. Complimenti.”