trasferta ligure |
Eventi
/
Società
/

Il pizzaiolo cuneese Giuseppe De Lucia tra le star e le celebrità del festival di Sanremo 2024

30 gennaio 2024 | 15:54
Share0
Il pizzaiolo cuneese Giuseppe De Lucia tra le star e le celebrità del festival di Sanremo 2024

“Non avrei mai immaginato di poter raggiungere questi traguardi” afferma con soddisfazione

Cuneo. L’ormai noto maestro pizzaiolo cuneese Giuseppe de Lucia titolare di Passione Pizza, sarà ospite de “il salotto delle celebrità” in occasione del festival di Sanremo 2024.

Un evento rappresentato da grandi star, attori, cantanti, celebrità del panorama Nazionale e internazionale. Un’occasione per condividere giorni di musica, di cultura e di premiazioni tra le tante stelle presenti all’evento.

Giuseppe De Lucia, con la sua sempre immensa passione, costanza e caparbietà è riuscito già da tempo a farsi notare nel panorama giornalistico e mediatico nazionale, tanto da riuscire a realizzare un altro grandissimo sogno, tra i più grandi possiamo dire, approdare a questo grandissimo format divenuto ormai tra i principali del festival.

Questa grande hospitality sanremese che da anni prepara questo evento ricco di momenti unici e indimenticabili, tra stelle e imprenditori, vip e persone dello spettacolo, tutte insieme pronte per raccontare le loro storie e tantissime curiosità .

“Sono felicissimo di essere ospite in questo grandissimo format dedicato al prestigioso festival di Sanremo. E’ una grande emozione e occasione per me , poter essere presente ad un evento così importante e poter così raccontare un po’ di me, della mia grande passione e poter condividere momenti insieme a grandi personaggi della musica, della tv e del mondo dello spettacolo e del cinema – dichiara Giuseppe – Non avrei mai immaginato di poter raggiungere questi traguardi, se mi volto indietro e vedo da dove sono partito, di sicuro nulla accade per caso ed io sono stato molto fortunato, oltre ad essere tanto tenace e testardo nel voler dimostrare a chi mi ama e non solo, cosa provassi nello svolgere quello che per tanti può essere un semplice lavoro, mentre per me è stato sempre e solo una grande passione, tanto che negli anni sia diventato per me come una seconda pelle e non più un semplice lavoro, tanto da avermi fatto tornare ad aprire i libri, facendomi fare tante esperienze formative, corsi master, fino ad avermi fatto conseguire la laurea in specializzazione di scienze e tecniche dell’alimentazione. Tutto ciò è stato ed è ancora possibile grazie all’amore e al sostegno della mia famiglia, di mia moglie e dei miei figli che ogni giorno mi danno quella forza per affrontare ogni cosa senza pormi limiti e subito dopo, grazie a tutte le persone che negli anni mi hanno dimostrato e mi dimostrano sempre più, il loro affetto e la loro stima, che ogni giorno anche io provo a ripagarli cercando di fare sempre del mio meglio nel trasmettere la mia passione”.