il tour |
Società
/

Dopo Peveragno e Boves, “Scoprendo il territorio” arriva a Beinette

30 gennaio 2024 | 09:16
Share0
Dopo Peveragno e Boves, “Scoprendo il territorio” arriva a Beinette
"Scoprendo il territorio" al Borelli di Boves

Ottimo successo per le prime due serate con Elena Giordanengo ed “Enjoy Bisalta”

Ottimo successo sta avendo la nuova iniziativa di «Enjoy Bisalta», intenta a promuovere, anche a fini turistici, il territorio alle pendici della Bisalta. Lunedì 22, al debutto, ottima è stata la partecipazione a Peveragno, nel Centro Polifunzionale «A la Sousta». Hanno trascinato passione, preparazione ed entusiasmo della la guida turistica peveragnese Elena Giordanengo, aiutata da proiezione di ottime immagini.
Il successivo è stato lunedì 29, all’Auditorium Borelli, quando si è trattato della ospitante Boves. La giovane Giordanengo ha dato prova della sua serietà sfoderando una impeccabile preparazione sul centro vicino il suo, senza sbavature, di fronte ad una gremita platea di residenti…
Son previsti altri tre incontri «dedicati alla storia locale, a monumenti e siti culturali, a leggende e tradizioni locali», un vero «corso». Lunedì 5 febbraio, sempre dalle 21 alle 22,30,  in «Sala Adriano Olivetti», protagonista sarà Beinette. Lunedì 22, nella «Sala Incontri del Parco», toccherà a Chiusa Pesio. Si chiuderà il 19 marzo nella Sala della «Crusà» di Roccaforte Mondovì.