LA NOMINA |
Politica
/

Davide Barra nominato vicesegretario dell’Unione Montana del Monviso 

5 gennaio 2024 | 10:04
Share0
Davide Barra nominato vicesegretario dell’Unione Montana del Monviso 
Davide Barra con il presidente della Regione Alberto Cirio

Con il fine di coadiuvare il segretario o di sostituirlo o in caso di assenza, impedimento e vacanza 

Dal 1 gennaio scorso l’Unione Montana dei Comuni del Monviso – in applicazione di quanto sancito dallo Statuto dell’Ente – ha un nuovo vicesegretario, nominato con il fine di coadiuvare il segretario o di sostituirlo o in caso di assenza, impedimento e vacanza. Si tratta del dottor Davide Domenico Barra, dipendente a tempo indeterminato della stessa Unione e responsabile del servizio di Polizia Locale della stessa che la Giunta ha ritenuto essere in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla legge per la copertura dell’incarico.
Davide Barra, 49 anni il prossimo 11 maggio, è attualmente in forza alla Polizia Locale del Comune di Paesana. È laureato in Economia aziendale e nel febbraio dello scorso anno è stato proclamato a pieni voti dottore in Scienze economiche.
La laurea magistrale del dottor Barra è l’ultimo tassello di un percorso formativo, che nell’ordine ha visto dapprima la già citata laurea triennale in Economia aziendale, a Torino, e poi il conseguimento – con votazione di 100 centesimi – del Master Executive in “Gestione e promozione del sistema montano e delle aree interne”.