novità importante |
Società
/

Dal 20 gennaio si potrà raggiungere l’Aeroporto di Caselle in treno da Fossano e Alba

17 gennaio 2024 | 11:01
Share0
Dal 20 gennaio si potrà raggiungere l’Aeroporto di Caselle in treno da Fossano e Alba

Ufficializzati la partenza e gli orari della nuove linee 7 e 4 del Servizio Ferroviario Metropolitano, che permetteranno un più rapido collegamento con l’aeroporto di Torino a tutto il Sud del Piemonte.

Dal 20 gennaio sarà possibile raggiungere l’Aeroporto internazionale di Torino-Caselle anche in treno, con partenze da Fossano e da Alba. Sono state infatti ufficializzate le due nuove linee (7 e 4) del Servizio Ferroviario Metropolitano, che permetteranno a tutti gli utenti di poter raggiungere il proprio volo sfruttando la ferrovia. Una nuova risorsa per tutto il Piemonte del Sud.

Molte anche le corse previste per questo scopo: saranno infatti 26 i treni in partenza tutti i giorni da Fossano (il primo alle 4.57 e l’ultimo alle 20.57), ad intervalli grossomodo regolari di una partenza ogni mezz’ora, con l’Aeroporto di Caselle come terz’ultima destinazione (diciottesima fermata), prima di S. Maurizio Canavese e la destinazione finale di Cirié. 19 invece le corse giornaliere che riguardano Alba (la prima alle 6.07 e l’ultima alle 21.07). Gli orari completi di entrambe le linee sono consultabili a questo link.