vita sana |
Eventi
/
Salute
/

All’Alberghiero di Dronero una cena didattica a cura della Lilt

12 gennaio 2024 | 13:31
Share0
All’Alberghiero di Dronero una cena didattica a cura della Lilt

La nutrizionista Barbara Giordano e la psicologa Nicoletta Serraino forniranno spiegazioni sui corretti stili di vita a livello alimentare tra una portata e l’altra per prevenire il rischio di problemi di salute.

Il prossimo 30 gennaio presso l’Istituto Alberghiero di Dronero si terrà una “cena didattica” organizzata dalla Lilt (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori) di Cuneo. Si tratta di un appuntamento nel quale i partecipanti riceveranno preziose informazioni circa i corretti stili di vita e le scelte da adottare per una sana alimentazione, con tanto di utili consigli sugli alimenti da acquistare e sul modo di cucinarli e abbinarli tra di loro tra una portata e l’altra.

Relatrici dell’evento saranno la nutrizionista Barbara Giordano e la psicologa Nicoletta Serraino, con i partecipanti che si ritroveranno alle 19.30 presso l’Istituto. Alle 19.45 si terrà l’introduzione, mentre alle 20.15 prenderà il via la cena vera e propria. Al termine della serata ci sarà anche la possibilità di fare delle domande alle due esperte. Per tutti gli interessati è possibile prenotarsi entro il 23 gennaio scrivendo a cuneo@lilt.it o a saluzzo@legatumoricuneo.it. L’offerta minima per partecipare alla cena didattica è di 25 euro.