Un nuovo recapito FNP Cisl a Carrù

1 dicembre 2023 | 18:17
Share0
Un nuovo recapito FNP Cisl a Carrù

Inaugurato questa mattina

Questa mattina si è inaugurata la nuova sede del recapito della Cisl a Carrù in Via Mazzini 30. Presente all’inaugurazione, in rappresentanza del Segretario generale Cisl Cuneo Enrico Solavagione assente per precedente impegno inderogabile, la Segretaria amministrativa Tiziana Mascarello. Presenti anche il Segretario generale FNP Cisl CuneoMatteo Galleano, con i componenti della sua Segreteria Lina Simonetti e Angelo Vero e i collaboratori che aiuteranno nella gestione dell’ufficio Renato Dutto e Romana Gaiero.

Nel recapito di Carrù continuerà ad esserci una giornata dedicata alle pratiche fiscali, infatti, all’inaugurazione erano presenti la responsabile provinciale Caf Aurora Rosolia e Antonella Rocca che da anni, anche a nome della Fnp, gestisce lo sportello fiscale. Tra le Autorità presenti il Sindaco  Nicola Schellino e il vice sindaco Sciolla Christian.

Il lavoro dei pensionati sulla sede di Carrù – ha dichiarato il Segretario Generale della UST Cisl Cuneo Enrico Solavagione, è davvero un lavoro importante è molto spesso intercategoriale con l’impegno degli operatori e della Segreteria fnp. Come Cisl siamo felici di aver potuto dare ai pensionati di Carrù questa nuova sede che gli permetterà di lavorare in condizioni decisamente più agevoli a vantaggio dei pensionati e pensionate e di tutti gli iscritti alla Cisl.

Durante l’inaugurazione è intervenuta Tiziana Mascarello a nome della Segreteria Cisl e ha dichiarato: “come Segreteria della CISL di Cuneo siamo contenti di aver investito qui oggi in questo recapito di Carrù. Questo è un altro degli importanti investimenti, insieme alla sede di Alba, che la Cisl di Cuneo ha fatto in questo 2023 per stare il più possibile vicino ai suoi associati, a chi si assocerà e ai cittadini.

Carrù è un territorio che ci ha accolto bene, che ha un buon bacino di utenza e che vogliamo curare al meglio. Lo scopo del recapito è quello di rendere i servizi il più possibile fruibili a tutte le fasce di età! Ringraziamo l’amministrazione comunale per la presenza e tutti gli operatori che si spendono per renderlo il più efficace possibile”