#gobax |
Sport
/

Marta Bassino impegnata nel doppio Gigante di Mont Tremblant, in Quebec

2 dicembre 2023 | 11:42
Share0
Marta Bassino impegnata nel doppio Gigante di Mont Tremblant, in Quebec
Immagine di repertorio

La delusione per la malaugurata “internata” di Killington è già alle spalle: la sciata c’è e l’attitudine pure: con questo spirito la borgarina è pronta al via della nuova tappa di Coppa del Mondo

E’ tutto pronto per il nuovo appuntamento con la Coppa del Mondo.

In programma un doppio appuntamento di Gigante nell’inedita località di Mont Tremblant, in Quebec.

“Come Marta stessa ha già avuto modo di dichiarare, la delusione per la malaugurata “internata” di Killington è già alle spalle: la sciata c’è e l’attitudine pure. Con questo spirito ci si avvicina al finesettimana” riferiscono dal Fan Club.

Le gare avranno luogo oggi, sabato 2, e domani, domenica 3 dicembre: per il fuso orario (6 ore in meno rispetto all’Italia). Il programma, valido per entrambe le prove, prevede la prima manche alle 17:00 e la seconda alle 20:15. Diretta TV su RaiSport ed Eurosport, live timing su sito e app FIS ai link che vi riportiamo:

* sabato: https://www.fis-ski.com/DB/general/results.html?sectorcode=AL&raceid=118343
* domenica: https://www.fis-ski.com/DB/general/results.html?sectorcode=AL&raceid=118343

Inoltre il Fan Club desidera ribadire che stanno giungendo diverse segnalazioni di utenti che “incappano” in una o più utenze che, usando il nome e l’immagine di Marta, li contattano chiedendo loro denaro con le motivazioni più disparate, ad esempio facendo riferimento a fantomatiche “Fan Card”. Si tratta di una TRUFFA: non ha niente a che fare con Marta, né tantomeno con il Fan Club. Assolutamente non date corda se venite contattati: fate la segnalazione di abuso tramite Telegram e comunicatelo. E’ già stata presentata una denuncia alle Forze dell’Ordine e stiamo cooperando attivamente affinché simili abusi cessino quanto prima. Grazie a tutti per la vostra collaborazione.