auguri sul tatami |
Società
/
Sport
/

La festa di Natale dello Yamato Judo Boves

25 dicembre 2023 | 10:31
Share0
La festa di Natale dello Yamato Judo Boves

Come ogni anno, venerdì scorso la scuola di arti marziali bovesana ha festeggiato insieme agli iscritti e ai loro famigliari alla presenza del sindaco Maurizio Paoletti.

Venerdì 22, nel tardo pomeriggio, come tradizione, lo «Yamato Judo Boves» ha invitato alla sua piccola Festa natalizia, in occasione dell’ultima lezione, prima della solita pausa per le vacanze scolastiche invernali. Gremita come non mai, soprattutto di amici e parenti, è parsa la palestra delle «Scuole Medie», Via don Cavallera, per le 19, con dimostrazioni, quattro «passaggi di cinture», gli ultimi di un 2023 davvero ricco, per la trentina di iscritti, giovani e giovanili, ai corsi, tutti schierati, rinfresco e scambio di auguri.

Il sindaco Maurizio Paoletti ha portato il suo saluto, l’ultimo del suo secondo mandato, plaudendo sempre e raccomandando di continuare l’impegno sportivo e filosofico, di formazione alla vita, che la antica arte marziale orientale comporta. Al suo fianco aveva il suo vice ed aspirante successore Matteo Ravera, oltre che il consigliere comunale di minoranza Beppe Marro (che ha figlio allievo). I premi son stati consegnati dal maestro Gino Brachelente, figura importante nella storia del sodalizio, ma anche da elfo, simbolo delle recenti iniziative natalizie dei Commercianti.