per chi ama sciare |
Società
/
Sport
/

Il Michelin Sport Club offre dei vantaggi sciistici per tutti gli iscritti al Fan Club di Marta Bassino

14 dicembre 2023 | 09:01
Share0
Il Michelin Sport Club offre dei vantaggi sciistici per tutti gli iscritti al Fan Club di Marta Bassino

Gli iscritti al club di supporter della sciatrice borgarina, che tornerà a sciare il prossimo weekend, potranno godere di sconti su biglietti giornalieri, giornate bianche e assicurazioni infortunistiche.

Cuneo. Il Fan Club di Marta Bassino ha siglato una partnership con il Michelin Sport Club, una delle realtà sportive più consolidate della Granda dato che è in attività dal 1967.

La collaborazione prevede anche una serie di vantaggi per tutti gli iscritti al Fan Club appassionati di sciate, dato che consente a chi è in regola con il tesseramento di usufruire di sconti sull’assicurazione RC e infortuni, sui biglietti giornalieri per la maggior parte degli impianti del Piemonte e della Francia e sulla possibilità di partecipare a giornate bianche a prezzi stracciati. Per procedere al tesseramento con il Fan Club è possibile consultare questo link. Il Fan Club ricorda inoltre che Marta Bassino tornerà in pista già nel prossimo weekend, come minimo nel Super G della Val d’Isère di domenica alle ore 11, cui potrebbe aggiungersi anche la discesa libera di sabato alle ore 10 (entrambe le gare in diretta su Rai 2 ed Eurosport).