Gran debutto |
Sport
/

Il cuneese Martino Carollo esordisce in Coppa del Mondo

30 dicembre 2023 | 08:40
Share0
Il cuneese Martino Carollo esordisce in Coppa del Mondo
Immagine di repertorio

“Io primo cuneese al Tour de Ski? Sono fiero di questo, spero di essere anche un esempio per i tanti bambini che da noi sciano ogni giorno sugli anelli che nonostante le difficoltà sono stati preparati. Anche io sono passato da lì, non ho nulla di speciale, ho solo fatto un buon lavoro e arrivato qui” le sue parole a Fondo Italia

Oggi, sabato 30 dicembre, il poliziotto cuneese cresciuto nello Sci Club Entracque Alpi Marittime Martino Carollo esordisce in Coppa del Mondo.

Un primato essendo il primo cuneese a prender parte al Tour de Ski.

Sono emozionato – le sue parole a Fondo Italia – Inizialmente, quando mi hanno detto che avrei avuto l’opportunità di esordire al Tour de Ski, non ero convintissimo perché non mi sentivo pronto. Alla fine ho capito però che è giusto venire qui, esordire e provare questa grande esperienza. Io primo cuneese al Tour de Ski? Sono fiero di questo, spero di essere anche un esempio per i tanti bambini che da noi sciano ogni giorno sugli anelli che nonostante le difficoltà sono stati preparati. Anche io sono passato da lì, non ho nulla di speciale, ho solo fatto un buon lavoro e arrivato qui”.