condoglianze |
Cronaca
/

Cuneo24 in lutto per la morte di Gian Carlo Spagnolo

15 dicembre 2023 | 11:44
Share0
Cuneo24 in lutto per la morte di Gian Carlo Spagnolo

Il padre del nostro direttore Alice è mancato all’alba all’età di 67 anni

La redazione di Cuneo24.it è in lutto per la prematura scomparsa di Gian Carlo Spagnolo, padre del nostro direttore Alice. La triste notizia è giunta all’alba, quando Gian Carlo, 67 anni, è venuto a mancare a seguito di un malore irreparabile.

Originario di Camporosso, Spagnolo era una figura molto rispettata sia a Bordighera (Imperia), sua città di residenza, che in tutto il comprensorio intemelio. Fin da giovane, aveva iniziato la sua carriera lavorativa presso l’officina di famiglia, specializzata nella vendita e riparazione di macchine agricole, ereditando l’attività dal padre, Meccanica Spagnolo, ancora aperta in via Viasse a Camporosso. Insieme alla sorella Daniela e al fratello minore Stefano, ha gestito il negozio per molti anni, e successivamente ha continuato questa impresa con la sua compagna di vita, Marinella Addis.

Gian Carlo lascia un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Alla moglie Marinella, ai figli Alice e Alessio, al fratello e alla sorella, alla suocera Antonietta, nonché a numerosi cugini e parenti, giungano le più sincere condoglianze da parte di tutta la redazione di Cuneo24.it.

I funerali si terranno lunedì, 18 dicembre, alle 15, presso la chiesa Santa Maria Maddalena di Bordighera alta.