alcune modifiche alla viabilità ordinaria |
Società
/
Viabilità
/

Cuneo, proseguono i lavori di manutenzione al verde pubblico

29 dicembre 2023 | 12:27
Share0
Cuneo, proseguono i lavori di manutenzione al verde pubblico
Immagine di repertorio

Da martedì 2 a venerdì 5 gennaio 2024

Cuneo. Continuano anche la prossima settimana i lavori di manutenzione al verde pubblico sul territorio cittadino. Gli interventi di potatura, effettuati nella fascia oraria 8.30 – 18.00, comporteranno alcune modifiche alla viabilità ordinaria, cercando di limitare il più possibile i disagi.

Salvo imprevisti o mal tempo, i lavori seguiranno il seguente programma:

Martedì 2 gennaio 2024: proseguono i lavori di potatura dei platani di piazza Torino lungo corso Kennedy, con divieti di sosta nel tratto interessato e senso unico alternato con semaforo; lavori di potatura in corso De Gasperi con chiusura della corsia a salire da via Giotto a via Tiziano.

Mercoledì 3 gennaio 2024: riprende il cantiere di potatura in via circonvallazione nord, nel tratto tra rotonda di piazza Torino e rotonda v. Bellavista/ v. Fontanone. È prevista la chiusura di una sola corsia; proseguono i lavori di potatura dei platani di piazza Torino lungo corso Kennedy, con divieti di sosta nel tratto interessato e senso unico alternato con semaforo; proseguono i lavori di potatura in corso De Gasperi con chiusura della corsia a salire da via Giotto a via Tiziano.

Giovedì 4 gennaio 2024: proseguono i lavori di potatura in via circonvallazione nord con chiusura totale nel tratto tra ponte Vecchio e rotonda v. Bellavista/v. Fontanone per il completamento dei lavori, poi si proseguirà nel tratto tra rotonda di piazza Torino e rotonda v. Bellavista/ v. Fontanone dove è prevista la chiusura di entrambe le corsie. Si accederà ai parcheggi e a via San Sebastiano da via Discesa del gas proseguono i lavori di potatura in corso De Gasperi con chiusura della corsia a salire da via Giotto a via Tiziano.

Venerdì 5 gennaio 2024: proseguono i lavori di potatura in via circonvallazione nord nel tratto tra rotonda di piazza Torino e rotonda v. Bellavista/ v. Fontanone, con chiusura totale della strada. Si accederà ai parcheggi e a via San Sebastiano da via Discesa del Gas.