sala aperta |
Cultura
/
Eventi
/

A Limone Natale al cinema con Wonka e C’è ancora domani

25 dicembre 2023 | 09:15
Share0
A Limone Natale al cinema con Wonka e C’è ancora domani

Durante le vacanze natalizie ha riaperto il cinema “Alla Confraternita”, che proietterà alcuni dei più bei film del momento anche nella giornata di oggi.

Con l’arrivo delle vacanze invernali riapre il cine-teatro “Alla Confraternita” di Limone Piemonte, con la gestione affidata dal Comune a Itur, società specializzata nella gestione e coordinamento di sistemi complessi di uffici turistici, beni culturali e parchi su tutto il territorio nazionale.

Dopo l’appuntamento inaugurale di sabato scorso con il cartone animato “Prendi il volo”, oggi, giorno di Natale, il pubblico potrà assistere ad una doppia proiezione. Alle 18.30 verrà infatti trasmesso il film “Wonka”, con protagonista Timothée Chalamet, che racconta di come il geniale cioccolataio inventato dalla penna di Roald Dahl sia diventato tale, prima di aprire la sua famosa fabbrica di cioccolato. Alle 21, invece, appuntamento con Paola Cortellesi e il suo “C’è ancora domani”, film che ha battuto tutti i record di critica e botteghino nella stagione cinematografica italiana, raccontando la storia di Delia, moglie sottomessa al marito nella Roma dell’immediato post-seconda guerra mondiale.

L’appuntamento con le proiezioni della Confraternita proseguirà mercoledì 27 dicembre con “Cento domeniche” (ore 21), giovedì 28 dicembre con “Improvvisamente a Natale mi sposo” (ore 21), sabato 30 dicembre con “Prendi il volo” (ore 18.30) e “C’è ancora domani” (ore 21), lunedì 1° gennaio con “Wonka” (ore 21), giovedì 4 con “Improvvisamente a Natale mi sposo” (ore 21) e sabato 6 gennaio con “Prendi il volo” (ore 18.30) e “Cento domeniche” (ore 21).