promozione turistica |
Turismo
/

WeCuneo rinnova le cariche sociali ed il consiglio direttivo

20 novembre 2023 | 12:01
Share0
WeCuneo rinnova le cariche sociali ed il consiglio direttivo

Giorgio Chiesa confermato presidente dell’aggregazione di commercianti finalizzata alla promozione del turismo nella Granda.

Nei giorni scorsi si è riunito il Consiglio direttivo di WeCuneo, per buona parte rinnovato, per il rinnovo delle proprie cariche sociali. WeCuneo è l’aggregazione dei commercianti ed esercenti del centro commerciale naturale di Cuneo, che si occupa della promozione del turismo, di organizzare eventi e manifestazioni.

Giorgio Chiesa, titolare dell’Hotel Palazzo Lovera, è stato confermato presidente per il prossimo quadriennio, come il vice presidente Paolo Fabbri ed il consigliere Fabio Di Salvo; neo presidente vicario è stato nominato Alberto Ravizza. “Desidero ringrazio – interviene il neo presidente confermato Giorgio Chiesa – tutte e tutti i componenti del Direttivo per la fiducia che mi viene riservata, ma ancor di più per avere accettato di impegnarsi in WeCuneo e, di fatto, a favore di tanti colleghi e colleghe”.

“Un ulteriore ringraziamento anticipato per l’aiuto ed il supporto che vorrete darmi, del quale aiuto avrò grande bisogno Rivolgo a Giorgio Chiesa – conclude Roberto Ricchiardi, presidente di Confcommercio Cuneo – ed a tutto il consiglio direttivo per buona parte rinnovato i miei migliori auguri di buon lavoro, sottolineando l’importante lavoro che svolge WeCuneo all’interno dell’organizzazione che mi onoro presiedere”. Completano il Consiglio direttivo i consiglieri Carlo Giraudo, Carlotta Angeli, Marco Comba, Diego Carlevero, Claudio Bonfante.