su il sipario |
Cultura
/
Eventi
/

Si inaugura la stagione teatrale dei Civici di Busca, Caraglio e Dronero con i Trelilu

3 novembre 2023 | 08:31
Share0
Si inaugura la stagione teatrale dei Civici di Busca, Caraglio e Dronero con i Trelilu

Il 10 novembre a Caraglio andrà in scena lo spettacolo “Mutandem” del noto complesso goliardico piemontese. È il primo spettacolo della stagione dal titolo “Zona Franca”.

Il primo appuntamento di Zona Franca, la stagione teatrale 2023-24 dei teatri civici di Busca, Caraglio e Dronero, andrà in scena venerdì 10 Novembre alle ore 21 al Teatro Civico di Caraglio con lo spettacolo dal titolo “Mutandem”, una creazione de I Trelilu in un misto di comicità e musica.

Lo storico complesso goliardico piemontese è nato tra Carrù, Piozzo e Mondovì nel 1992 e da allora porta buona musica e risate in tutto il Piemonte. Il format dello spettacolo è come sempre quanto di più semplice possa esistere: quattro amici con i rispettivi strumenti musicali seduti attorno a un tavolo dove non può ovviamente mancare la bottiglia di vino, da sorseggiare nel corso della serata, tra un aneddoto comico e l’altro. Ne viene fuori uno show a metà tra un concerto e una serata di cabaret. Dal 1993 ad oggi hanno pubblicato 16 cd, tutti di brani originali e 2 dvd.

La stagione teatrale 2024 “Zona Franca” dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro, è stata realizzata con il sostegno dei Comuni di Caraglio, Busca e Dronero, della Fondazione CRC della Fondazione CRT e della Regione Piemonte. I biglietti per questo e per tutti gli altri spettacoli in cartellone sono acquistabili sul sito di Santibriganti, su Ticket.it oppure al botteghino dei teatri.