Pasticceria di Borgo sulla guida “Pasticceri e Pasticcerie d’Italia 2024” del Gambero Rosso
Costè di Corinne Tammaro e Stefano Lo Jacono si aggiudica il premio speciale “Pasticcere Emergente”
Ci sarà anche la Pasticceria Costè di Borgo San Dalmazzo sulla guida “Pasticceri e Pasticcerie d’Italia 2024″ del Gambero Rosso. Guidata da Corinne Tammaro e Stefano Lo Iacono ha conseguito il premio speciale quale “Pasticcere Emergente“.
“Costè – spiega Gambero Rosso in una nota – sono due under30 che si sono incontrati ad Alma e dopo esperienze importanti hanno aperto nel 2022 questa insegna dove offrono una pasticceria che guarda con occhio moderno ai grandi classici della tradizione francese, meridionale e piemontese. Costè colpisce per la varietà della sua offerta, in equilibrio tra tradizione e modernità, raffinata nelle preparazioni e molto curata nell’estetica. I dolci da colazione accontentano tutti i gusti, tra maritozzi con panna, pain suisse e au chocolat, leggeri croissant e sfoglie con crema e frutta. Bella la parata di pasticceria secca, mignon e salati e imperdibili monoporzioni”.
“Il prestigioso premio conferito dal Gambero Rosso – commentano i proprietari – è un riconoscimento dell’impegno costante e della qualità eccellente offerta dalla Pasticceria Costè. Questo premio speciale rappresenta un attestato di eccellenza nel settore e sottolinea il nostro impegno costante nel mantenere gli standard più elevati oltre che un ulteriore traguardo di prestigio”.