bentornata! |
Società
/

Miss Italia nella “sua” Cervere

24 novembre 2023 | 16:12
Share0
Miss Italia nella “sua” Cervere

Francesca Bergesio accolta in municipio da tanti concittadini e grande festa anche per Giorgia Meriano, medaglia d’oro nella gara di nuoto dei 100 metri stile libero agli Special Olympics World Games 2023 di Berlino

Cervere. Grande entusiasmo questa mattina, venerdì 24 novembre, per accogliere il ritorno di Miss Italia 2023 Francesca Bergesio nel Comune di Cervere, suo Paese d’origine che con tanto orgoglio ha portato in alto sul palco di Salsomaggiore Terme.

Per la prima volta la corona più ambita d’Italia grazie a Francesca è arrivata in Provincia di Cuneo, un vero e proprio vanto per la Granda.

“Ora, Francesca il tuo compito è di rappresentarci al meglio, ma sono certo che grazie all’aiuto della tua famiglia, saprai farlo nel migliore dei modi” ha scritto il consigliere Gagliasso sul suo profilo Facebook.

Con l’occasione, c’è stata anche la possibilità di festeggiare Giorgia Meriano, medaglia d’oro nella gara di nuoto dei 100 metri stile libero agli Special Olympics World Games 2023 di Berlino.

“Fasce come quella di Francesca e medaglie d’oro come quella di Giorgia, stelle e cappelli d’oro come quelli della nostra ristorazione di punta, premi e riconoscimenti in tanti ambiti e tanti altri ancora. Siamo piccoli, ma ambiziosi. Siamo pochi, ma quanto impegno ci mettiamo” le parole del primo cittadino.