ultimo appuntamento |
Cultura
/

Manta, ultimo appuntamento per la rassegna “Sulle orme del Marchesato”

21 novembre 2023 | 11:12
Share0
Manta, ultimo appuntamento per la rassegna “Sulle orme del Marchesato”
Sulle orme del marchesato - Manta

L’incontro si svolgerà giovedì 23 novembre alle ore 17.30 presso la Biblioteca civica di Cascina Aia a Manta

Proseguono gli appuntamenti culturali del ciclo di incontri “Sulle orme del Marchesato“, giunta all’ultimo appuntamento della rassegna organizzata e promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Manta, con un numero di partecipanti sempre in crescita nella vita culturale mantese, superando ogni aspettativa.
Un grande successo ha caratterizzato i primi appuntamenti, che hanno visto come relatori l’avvocato Gianpiero Boschero, il dott. Almerino De Angelis e la dottoressa Sonia Damiano, dell’ufficio Beni culturali ed edilizia della Diocesi di Saluzzo e l’artista e scrittore saluzzese Franco Giletta.
Il quinto e ultimo incontro, con cui si chiuderà la rassegna “Sulle orme del Marchesato”, si svolgerà giovedì 23 novembre alle ore 17.30 presso la Biblioteca civica di Cascina Aia a Manta.
“LA FINE DEL MARCHESATO E DELLA RIFORMA PROTESTANTE NEL SALUZZESE” è il titolo di questo ultimo appuntamento, che vedrà come relatore Marco Fratini, Bibliotecario presso la biblioteca della Società di studi valdesi.