solidarietà a due ruote |
Eventi
/
Società
/

Domani in Questura la consegna delle donazioni ricavate dall’evento “Pedalando sulle vie di San Michele”

16 novembre 2023 | 11:01
Share0
Domani in Questura la consegna delle donazioni ricavate dall’evento “Pedalando sulle vie di San Michele”

Il questore di Cuneo Carmine Rocco Grassi e l’assessore allo sport Valter Fantino consegneranno all’Ail e a Neuroland il ricavato delle offerte ricevute durante la manifestazione ciclistica da Cuneo alla Puglia dello scorso settembre. Madrina dell’evento Elisa Balsamo.

Domani, venerdì 17 novembre alle ore 10.30, presso la Sala Cunzolo della Questura di Cuneo, il Sig. Questore dr. Carmine Rocco Grassi e l’Assessore allo sport Valter Fantino incontreranno i rappresentanti dell’”Ail” e di “Neuroland” per la consegna del ricavato delle donazioni effettuate durante la manifestazione “Pedalando sulle vie di San Michele” svoltasi dal 17 al 23 settembre 2023.

Un’avventura in bicicletta con finalità marcatamente benefiche che ha portato 10 ciclisti, alcuni uomini della Polizia di Stato unitamente ad amici e/o simpatizzanti da Cuneo sino alla Puglia sulla via di san Michele con l’intento di sostenere due realtà molto importanti: l’AIL (Associazione Italiana lotta alle leucemie) e Neuroland (Ospedale infantile Regina Margherita di Torino). Il tutto grazie al patrocinio della Città di Cuneo, alla madrina dell’evento la grande Elisa Balsamo, alla fattiva collaborazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, del Gruppo Sportivo Passatore e di molti altri privati ed aziende che sono stati chiamati a dare il loro contributo a questa 1^ edizione.