in nome della trasparenza |
Economia
/
Società
/

Boselli: “Fondazione CRC confermi di non aver versato contributi per l’evento con Pep Guardiola”

13 novembre 2023 | 11:06
Share0
Boselli: “Fondazione CRC confermi di non aver versato contributi per l’evento con Pep Guardiola”

Il consigliere comunale degli Indipendenti, dopo la risposta della sindaca Manassero, chiede conferma anche al presidente Ezio Raviola.

Cuneo. Il consigliere comunale Giancarlo Boselli continua a richiedere l’ammontare dell’investimento portato avanti dal Comune di Cuneo e dalla Fondazione CRC per ingaggiare Pep Guardiola in occasione dell’evento che l’ha visto protagonista al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta lo scorso 9 ottobre.

La sindaca di Cuneo Patrizia Manassero ha già risposto a Boselli con queste parole: “Pur non essendo tale richiesta competenza di questa Amministrazione Comunale comunico che, da informazioni assunte, non risulta che la Fondazione CRC abbia elargito contributi o rimborsi a favore della manifestazione accennata, tanto meno a favore del signor Pep Guardiola per la sua presenza a Cuneo. Ad ogni buon conto la presente risposta viene inviata alla Direzione della Fondazione CRC per eventuali riscontri in merito“. Boselli richiede quindi una conferma di ciò al presidente della Fondazione Ezio Raviola, “per dovuta chiarezza nei confronti dei cittadini“.