nuova avventura |
Sport
/

Alice Gay riparte da Costa Volpino e dalla serie A2

13 novembre 2023 | 09:01
Share0
Alice Gay riparte da Costa Volpino e dalla serie A2

Il libero cuneese, che pochi giorni fa ha concluso il suo rapporto temporaneo con Scandicci, riparte dalla matricola lombarda della seconda divisione.

Sarà sulle sponde del Lago d’Iseo il futuro immediato di Alice Gay. La pallavolista cuneese, di ruolo libero, cresciuta nell’Academy della Cuneo Granda Volley e in prima squadra con le biancorosse fino all’anno scorso, dopo i circa due mesi trascorsi tra le fila della Savino del Bene Scandicci, ripartirà infatti dalla CBL Costa Volpino, squadra della provincia di Bergamo militante in Serie A2.

La società bergamasca ha infatti annunciato, poche ore dopo la fine del suo rapporto con Scandicci, l’ingaggio di Alice e dell’opposta cubana Elizabeth Vicet Campos, per rafforzarsi in modo da migliorare l’attuale sesto posto nel girone B della Serie A2 di pallavolo femminile. Si profila, dunque la prima esperienza da titolare come professionista per la pallavolista originaria di Verzuolo, che tornerà anche nella Granda per affrontare Mondovì, nello stesso girone di Costa Volpino.