richiesta di chiarimento |
Politica
/
Società
/

“Quanto è costato l’incontro con Pep Guardiola al Palazzetto dello Sport?”

12 ottobre 2023 | 10:57
Share0
“Quanto è costato l’incontro con Pep Guardiola al Palazzetto dello Sport?”

Il capogruppo degli Indipendenti in Consiglio Comunale Giancarlo Boselli interroga la sindaca Manassero nella speranza che il tecnico catalano sia venuto a titolo gratuito.

A distanza di giorni fa ancora parlare di sè lo straordinario evento che ha visto l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola “dialogare sul talento” con oltre tremila studenti provenienti da tutta la Provincia di Cuneo. Una vera e propria lezione di talento e di sostegno alla ricerca organizzata dalla Fondazione CRC in collaborazione con la Fondazione Vialli e Mauro e quella dello stesso Guardiola.

L’incontro ha rappresentato ovviamente una pagina storica per la Città di Cuneo, nonché un momento di grande festa per tutti gli studenti delle superiori giunti per l’occasione al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta. Non sono mancate però alcune richieste di chiarimento circa i dettagli dell’organizzazione della giornata. Il capogruppo degli Indipendenti in Consiglio Comunale Giancarlo Boselli, ha infatti interrogato la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero per conoscere l’ammontare dell’investimento operato dalla Fondazione per ingaggiare il tecnico spagnolo. A giustificare questa curiosità, lo stesso Boselli ha scritto sul proprio profilo Facebook: “Ho chiesto perché mi aspetto che per il bene, il futuro e il talento delle ragazze e dei ragazzi sia certamente venuto a gratis. Magari per un buon pranzo o una buona cena“.