sotto gli occhi di tutti |
Eventi
/
Società
/

Peraria veste le strutture di piazza Maddalena ad Alba per la Fiera del Tartufo

13 ottobre 2023 | 15:32
Share0
Peraria veste le strutture di piazza Maddalena ad Alba per la Fiera del Tartufo

L’azienda villafallettese ha avuto il compito e il piacere di decorare, con una grafica dedicata, suggestiva e di grande impatto visivo, le pareti della tensostruttura del Mercato del tartufo e delle strutture poste a lato della piazza

Il Cortile della Maddalena è il cuore pulsante della Fiera Internazionale del Tartufo di Alba, quello dove, i tanti visitatori provenienti dall’Italia e dall’estero, potranno visionare, annusare e decidere di portare sulle loro tavole, i migliori tartufi delle nostre terre. Una vetrina prestigiosa che coinvolge l’intera Città, ma anche quanti lavorano all’organizzazione e alla logistica di quello che è considerato l’evento clou dell’albese e del Piemonte in generale.

PERARIA ha avuto il compito e il piacere di decorare, con una grafica dedicata, suggestiva e di grande impatto visivo, le pareti della tensostruttura del Mercato del tartufo e delle strutture poste a lato della piazza.

Un lavoro delicato e di grande prestigio, che sarà sotto gli occhi di tutti, e aiuterà a far risaltare ancor di più la bellezza e la cura che gli organizzatori di questa manifestazione così nota e di alto pregio, vogliono trasmettere a turisti e acquirenti.

L’incarico è quindi riconoscimento tangibile dell’alta professionalità e della reputazione acquisita negli anni da PERARIA, che si conferma sempre più leader nel settore degli allestimenti fieristici.