da non perdere |
Eventi
/

Manta, nuovo appuntamento per la rassegna “Sulle orme del Marchesato”

25 ottobre 2023 | 13:11
Share0
Manta, nuovo appuntamento per la rassegna “Sulle orme del Marchesato”
Rassegna "sulle Orme del Marchesato" Manta

Il terzo incontro della rassegna “Sulle orme del Marchesato” si svolgerà giovedì 26 ottobre alle ore 17.30 presso la Biblioteca civica di Cascina Aia a Manta. Ingresso gratuito.

Proseguono gli appuntamenti culturali della rassegna “Sulle orme del Marchesato“, organizzati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Manta e rendono sempre più vivace e partecipata la vita culturale mantese. Un grande successo ha caratterizzato i primi due appuntamenti, che hanno visto come protagonisti l’avvocato Gianpiero Boschero e il dott. Almerino De Angelis.
Il terzo incontro della rassegna “Sulle orme del Marchesato” si svolgerà giovedì 26 ottobre alle ore 17.30 presso la Biblioteca civica di Cascina Aia a Manta.
L’ospite d’eccezione, questa volta, sarà la dottoressa Sonia Damiano, dell’ufficio Beni culturali ed edilizia della Diocesi di Saluzzo. La dottoressa Damiano incuriosirà il pubblico con un’interessante analisi storica rispetto alle “Arti  per l’autunno del Marchesato di Saluzzo. Lo sguardo di Francesco Agostino Della Chiesa”, come riporta il titolo dedicato all’incontro di giovedì pomeriggio.