contro le mafie |
Società
/

Libera Cuneo dà avvio alla campagna tesseramenti per il 2024

10 ottobre 2023 | 08:29
Share0
Libera Cuneo dà avvio alla campagna tesseramenti per il 2024

Il presidio Libera offre tre possibilità di iscrizione alla propria associazione dedicate ad under 25, over 25 e abbonati alla rivista Lavialibera.

Cuneo. È ufficialmente aperta la campagna tesseramenti per il 2024 del Presidio Libera di Cuneo. L’associazione che si mobilita contro le mafie fondata da don Luigi Ciotti offre quest’anno tre opportunità per diventare suoi “compagni di viaggio”.

In primis c’è la modalità di adesione “Socio giovane“, che prevede il pagamento di una quota di 5 euro per tutti gli Under 25. Chi ha dai 26 anni in su, invece, può diventare “Socio ordinario” versando nelle casse del presidio 15 euro. La terza modalità prevede l’iscrizione con l’aggiunta dell’abbonamento a Lavialibera, rivista bimestrale ufficiale dell’associazione di don Luigi Ciotti, al costo di 30 euro. I sei numeri annuali della rivista sono in omaggio per i soci giovani e quelli ordinari ma soltanto in versione pdf.

Per chi lo desidera il Presidio Libera di Cuneo dà la possibilità di diventare soci durante le sue iniziative e i suoi banchetti. I prossimi appuntamenti sono: domani sera, mercoledì 11 ottobre dalle 20.45 all’incontro “Di sana e robusta Costituzione” presso il Salone del Consiglio Comunale di Borgo San Dalmazzo, venerdì 13 ottobre, giovedì 19 ottobre, venerdì 27 ottobre e successivi dalle 20.30 alle 22.30 presso la sede del Presidio a Borgo San Dalmazzo e sabato e domenica 11-12 novembre alla Straconi. Non manca, infine, la possibilità di diventare soci online, a questo link.