viabilità e sicurezza |
Viabilità
/

Lavori di bitumatura urgenti sulla SP222 tra Revello e Staffarda

17 ottobre 2023 | 11:59
Share0
Lavori di bitumatura urgenti sulla SP222 tra Revello e Staffarda
Silvano Dovetta e Daniele Mattio in un momento del sopralluogo

Dopo il sopraluogo dei tecnici del Settore Viabilità e del consigliere Dovetta, la Provincia inserisce l’intervento nel piano asfalti previsto per il prossimo anno nell’ambito dei lavori finalizzati a migliorare la sicurezza stradale

Si è svolto nei giorni scorsi un sopralluogo della Provincia per verificare lo stato del manto stradale lungo un tratto della provinciale 222 tra Revello e Staffarda. Oltre ai tecnici del Settore Viabilità erano presenti il consigliere provinciale Silvano Dovetta e il sindaco di Revello Daniele Mattio. L’ente inserirà l’intervento di bitumatura nel piano asfalti previsto per il prossimo anno nell’ambito dei lavori finalizzati a migliorare la sicurezza stradale.

Il consigliere Dovetta: “Abbiamo verificato insieme al sindaco e al capo reparto e tecnici le condizioni della strada che da Staffarda conduce a Revello. Sicuramente il manto bituminoso è in condizioni critiche. Illustrerò immediatamente al presidente Robaldo questa situazione e vedremo di inserire al più presto fondi per l’intervento nei prossimi lavori urgenti”.