Miniginnasta in pedana! |
Sport
/

La piccola Aurora Musso della Ginnastica Saluzzo all’Interregionale Gold di Ginnastica Ritmica

29 ottobre 2023 | 10:18
Share0

“É piccola ma molto determinata, speriamo continui ad allenarsi con serietà e costanza e, presto, arriveranno altre soddisfazioni” riferiscono dalla società

Aurora Musso classe 2015, 8 anni appena compiuti, miniginnasta, tesserata per la Ginnastica Saluzzo, ha già all’attivo un podio Regionale e la partecipazione ad una gara Interregionale Gold di Ginnastica Ritmica della Federazione Ginnastica D’Italia.

Nella giornata di ieri, sabato 28 ottobre, infatti ha preso parte alla fase interregionale del Campionato di Specialità Gold Allieve di Ginnastica Ritmica della FGI tenutosi a Castellanza (VA).

Aurora, inserita nella categoria Allieve 1^ fascia (anni di nascita 2013/2014/2015) ha gareggiato contro ginnaste anche di 2 anni più grandi di lei.

Un’emozione grandissima e, un ottavo posto che non consente l’accesso al Campionato Nazionale ma che ci fa ben sperare per il futuro– riferiscono dalla società – é piccola ma molto determinata, speriamo continui ad allenarsi con serietà e costanza e, presto, arriveranno altre soddisfazioni“.

Intanto la Ginnastica Saluzzo Libertas é già al lavoro per il prossimo weekend quando, a sfidarsi in via della Croce a Saluzzo, grazie all’organizzazione della Società di casa, patrocinata dal Comune, saranno le ginnaste del settore Silver LA ed LB provenienti da Piemonte e Valle D’Aosta.