Dolore a Tarantasca per la scomparsa della dottoressa Giorgetta Cappa

Classe 1954, figlia dello storico medico condotto del paese, era stata direttore del reparto di Geriatria dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo
Tarantasca. Ieri, venerdì 6 ottobre, è mancata in seguito ad una malattia degenerativa la dottoressa Giorgetta Cappa.
Classe 1954, è stata direttore del reparto di Geriatria dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo. Molto conosciuta per la sua professione e per esser la figlia dello storico medico condotto di Tarantasca.
Tanti i messaggi di cordoglio affidati anche ai social: “La SISMEDPIEMONTE condivide il dolore per la prematura scomparsa della dottoressa Giorgetta Cappa, insigne esponente della geriatria piemontese, già collaboratrice del Prof. Fabrizio Fabris e stimata direttrice della geriatria dell’ospedale di Cuneo.” E ancora Fabio Nicoletti “Grazie per tutto quello che mi hai insegnato. È stata una fortuna ed un onore aver lavorato con te. Spero che da lassù continuerai a “controllare” tutte le tue “creature”. Sit tibi terra levis”.
La donna lascia i cugini Ezio, Luisella, Mauro e le affezionate Lorena, Renza, Angela, Livia e Maria, amici e parenti tutti.
Domenica sera 8 ottobre, alle ore 20, nella parrocchiale San Bernardo di Tarantasca sarà recitato il rosario. Nella stessa parrocchia lunedì 9 ottobre, alle ore 15, si celebreranno i funerali.