posizione aperta |
Società
/

Cuneo, candidature aperte per la nomina del presidente del Consorzio Socio-Assistenziale

16 ottobre 2023 | 10:01
Share0
Cuneo, candidature aperte per la nomina del presidente del Consorzio Socio-Assistenziale

La designazione rientra all’interno delle nomine dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni. Ci si può candidare fino alle 12 del 6 novembre.

Il Comune di Cuneo ha reso noto che, in ottemperanza a quanto disposto dal provvedimento deliberativo “Indirizzi per la nomina,
designazione e revoca da parte del Sindaco dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni, sono aperte le candidature per la nomina di una persona come Presidente del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese.

Le domande di candidatura devono essere rivolte al sindaco entro le 12 del 6 novembre 2023, mediante posta, con consegna a mano oppure attraverso la PEC (scrivendo a protocollo.comune.cuneo@legalmail.it). Alla domanda di candidatura dovranno essere allegati: un curriculum vitae su modello europeo (con specifica autorizzazione all’eventuale pubblicazione dello stesso sul sito internet del Comune), una dichiarazione sostitutiva di atto notorio di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed incompatibilità, una dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse, anche potenziale, con il Comune di Cuneo e una fotocopia del documento di riconoscimento. L’incarico avrà una durata di cinque anni e i requisiti per candidarsi sono consultabili a questo link.