la novità |
Lavoro
/
Società
/

Camera di Commercio di Cuneo, orario ampliato per venire incontro alle esigenze delle imprese

26 ottobre 2023 | 13:01
Share0
Camera di Commercio di Cuneo, orario ampliato per venire incontro alle esigenze delle imprese

Dopo la fase di sperimentazione è confermato l’ampliamento dell’orario di apertura al pubblico rimodulato da lunedì 30 ottobre.

La Camera di commercio di Cuneo ha messo al centro della propria politica gestionale l’attenzione costante alle imprese e ai loro intermediari, con la qualificazione e il miglioramento degli standard di qualità e di efficienza dei servizi erogati. In quest’ottica, dopo la sperimentazione del nuovo orario di apertura al pubblico, passato negli ultimi due anni da 17 a 30 ore settimanali, l’Ente conferma l’ampliamento.

“In questi tre anni, in accordo con la Giunta, abbiamo cercato di garantire servizi sempre più in linea con le esigenze e le aspettative delle imprese e dei professionisti, raccogliendo le istanze che provenivano dai nostri stakeholder, cercando di offrire i servizi di una Camera di commercio aperta e pronta a supportare per un tempo prolungato chi affronta le sfide di un mercato sempre più esigente e chi ancora non è attrezzato per usare gli strumenti digitali – afferma il Presidente Mauro Gola. La rimodulazione risponde al monitoraggio dei dati relativi agli effettivi accessi agli uffici camerali, che hanno evidenziato un particolare gradimento per le fasce di apertura pomeridiane, dimostrando di apprezzare anche il presidio degli uffici nella pausa pranzo.

“Sono certo che questa rimodulazione, confermando l’ampliamento a 30 ore di apertura settimanale, garantirà un servizio più vicino alle esigenze delle imprese – continua il Presidente Mauro Gola – Un sentito ringraziamento va alla dirigenza e a tutto il personale camerale per la disponibilità dimostrata e la capacità organizzativa messa in atto, a parità di organico.” Ecco il nuovo orario di apertura che, a partire da lunedì 30 ottobre 2023, interesserà le sedi di Cuneo e di Alba mentre gli uffici di Mondovì e Saluzzo proseguiranno con l’attuale configurazione.

I nuovi orari in funzione da lunedì 30 ottobre:

Lunedì 8.30 – 12.30 / 14.30 – 16.30
Martedì 8.30 – 13.30
Mercoledì 8.30 – 12.30 / 14.30 – 17.30
Giovedì 8.30 – 16.30
Venerdì 8.30 – 12.30