la visita |
Società
/

Biraghi accoglie i Frati Cappuccini piemontesi e liguri in visita a Cavallermaggiore

3 ottobre 2023 | 17:25
Share0
Biraghi accoglie i Frati Cappuccini piemontesi e liguri in visita a Cavallermaggiore

I missionari hanno avuto modo di assaggiare i prodotti dell’Azienda e del territorio e anche incontrato i dipendenti per un momento di confronto costruttivo

Biraghi, azienda leader in Italia nel settore lattiero caseario, ha accolto nella giornata di venerdì 29 settembre i Frati Cappuccini provenienti da Piemonte e Liguria in visita a Cavallermaggiore per le Missioni Popolari “La Terra Buona”, organizzate in collaborazione con Parrocchia ed Oratorio locali. Il gruppo di missionari – composto da ventidue religiosi tra Frati Cappuccini, suore e alcuni laici – ha infatti arricchito la sua permanenza di due settimane in città partecipando a diverse attività che hanno coinvolto la popolazione come incontri, tornei sportivi e celebrazioni ecclesiastiche e visitando famiglie ed aziende del territorio, tra cui la Biraghi S.p.a.

Nella giornata di venerdì, il Cav. Claudio Testa ed il Dott. Giorgio Boglione, Consiglieri d’Amministrazione di Biraghi S.p.a., hanno accolto i Frati nella sede cavallermaggiorese dell’azienda, dove hanno avuto modo di assaggiare i prodotti dell’Azienda e del territorio. La visita è poi continuata nei reparti e negli uffici Biraghi, dove i missionari hanno incontrato i dipendenti Biraghi per un momento di confronto costruttivo.