nastro tagliato |
Società
/

All’Aeroporto di Cuneo Levaldigi inaugurato il primo volo per Roma

30 ottobre 2023 | 12:39
Share0
All’Aeroporto di Cuneo Levaldigi inaugurato il primo volo per Roma

La nuova rotta per Roma è affidata alla compagnia altoatesina Sky Alps nata nel 2021, con sede e hub all’aeroporto di Bolzano, che utilizza aeromobili piccoli da 76 posti, con basse emissioni fino al 50% in meno e meno rumorosi

Primo volo per Roma. L’aeroporto di Levaldigi torna a volare sulla capitale e nella mattinata di oggi (lunedì 30 ottobre) è stata inaugurata ufficialmente la tratta Levaldigi-Fiumicino alla presenza delle autorità. Oltre al presidente della Regione Alberto Cirio, erano presenti per la Provincia il presidente Luca Robaldo e la consigliera Simona Giaccardi, oltre ai parlamentari locali.

La nuova rotta per Roma è affidato alla compagnia altoatesina Sky Alps nata nel 2021, con sede e hub all’aeroporto di Bolzano, che utilizza aeromobili piccoli da 76 posti, con basse emissioni fino al 50% in meno e meno rumorosi, come ha spiegato il presidente della compagnia aerea Josef Gostner.

Sono previsti quattro collegamenti settimanali per Roma Fiumicino il lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Orari dei voli: Cuneo-Roma dalle 11,55 alle 13,15 e Roma-Cuneo dalle 9,45 alle 11,10. L’offerta parte da 89 euro a persona e a tratta, il prezzo include il servizio di bordo di prima classe con prodotti di alta qualità.