idolo dei giovanissimi |
Eventi
/

A Cuneo arriva il fenomeno del web Charlotte M.

30 ottobre 2023 | 11:01
Share0
A Cuneo arriva il fenomeno del web Charlotte M.

La tiktoker e youtuber da oltre 2 milioni di follower incontrerà i suoi fan al Centro Commerciale Grande Cuneo sabato 4 novembre alle 16.30.

Sabato 4 novembre, presso il Centro Commerciale Grande Cuneo, alle 16.30 arriva Charlotte M. per incontrare i suoi fan. Oltre 1,4 milioni di follower su TIK TOK e, 1,2 Milioni su YouTube confermano il successo della quindicenne Charlotte M. che ha conquistato ragazzi, ragazze e famiglie per la sua autenticità e per il talento incredibile che l’ha portata a scrivere 4 libri, lanciare 5 canzoni, l’ultimo EP Crush e ad apparire in tutte le principali sale cinematografiche come doppiatrice e come attrice.

Tutto è iniziato da quel luglio 2016 quando, con l’aiuto dei suoi genitori, Charlotte M. carica su Youtube per gioco il suo primissimo video nel quale si finge una sirena e, in brevissimo tempo, la sua pagina raggiunge 200mila visualizzazioni. Charlotte M. fa breccia nel cuore dei suoi follower perché descrive una realtà molto vicina a ognuno di loro. Charlotte M. nel suo essere adolescente è al tempo stesso leggera e impegnata, assolutamente metodica e ordinata nel portare avanti tutte le sue attività, con la determinazione di crescere professionalmente sempre più. Una ragazza solare che si fa portatrice dei valori artistici del suo tempo. Intorno a sé Charlotte M. ha costruito un sistema fatto di studio, di impegno per l’ambiente e per le cause sociali, e al tempo stesso è riuscita ad esprimersi artisticamente con creatività e capacità, esplorando diverse strade: la scrittura, la voce, il canto, la recitazione.

L’appuntamento al Centro Commerciale Gran Cuneo è per le 16.30 quando l’artista arriverà per esibirsi prima di incontrare personalmente i fan per conoscerli e firmare autografi. “Ogni volta che arrivo in una nuova città vedo volti diversi ma gli stessi sorrisi e abbracci. Credo che la nostra generazione, grazie ai social, abbia la straordinaria possibilità di condividere emozioni anche a distanza. Noi ci conosciamo già, ci siamo emozionati e ci siamo stati vicini anche prima di esserci mai conosciuti. E poi, come uno tsunami, arriva la magia della presenza, dell’incontro, della vicinanza. Non vedo l’ora ogni volta!” commenta la ragazza dei fenicotteri rosa.

Charlotte M. è seguitissima da piccoli e giovani, è un punto di riferimento per i giovanissimi che toccano con mano il suo talento, il suo impegno e la travolgente simpatia. Vedere i fan seguire alla perfezione le coreografie della giovane artista crea un effetto di allegria e stupore che contagia pubblico e famiglie. Con Crush si delinea ancor di più il suo profilo artistico: 7 canzoni tra cui il singolo “Pane e burro”, le cover di due famosissimi brani, “La notte vola” e “Tre parole”, e altri 4 brani inediti.