A Cuneo quattro nuovi vice ispettori della Polizia di Stato

Espleteranno il tirocinio pratico – formativo a decorrere dalla giornata odierna e fino all’11 dicembre, data in cui saranno immessi effettivamente nei ruoli operativi e preposti nelle varie articolazioni degli Uffici
Nella mattinata di oggi (venerdì 27 ottobre), il Questore Carmine Rocco Grassi ha ricevuto 4 nuovi Vice Ispettori della Polizia di Stato assegnati alla locale Questura che espleteranno il tirocinio pratico – formativo a decorrere dalla giornata odierna e fino all’11 dicembre, data in cui saranno immessi effettivamente nei ruoli operativi e preposti nelle varie articolazioni degli Uffici.
A loro sono stati rivolti i più sinceri apprezzamenti ed auguri per i nuovi incarichi che andranno a rivestire alla luce della nuova qualifica conseguita.