l'annuncio |
Altre News
/
Sport
/

Svelati i nuovi allenatori della VBC Valle Stura U14 Femminile, U16 Mista e U18 Maschile

29 settembre 2023 | 16:12
Share0
Svelati i nuovi allenatori della VBC Valle Stura U14 Femminile, U16 Mista e U18 Maschile

Si tratta di Samanta Feula e Cristian Faggio

La V.B.C. Valle Stura è lieta di annunciare un’importante aggiunta e una conferma nel suo team di allenatori in vista della prossima stagione.

Samanta Feula, dopo aver collaborato con noi negli scorsi anni e dopo aver allenato in società del calibro del Cuneo Volley e della Pallavolo Alba, assumerà il ruolo di prima allenatrice delle squadre U14 femminile, U16 mista e U18 maschile.

Cristian Faggio, cresciuto nel nostro settore giovanile e membro attuale del direttivo, affiancherà Samanta come secondo allenatore. La sua passione per il volley lo ha spinto a intraprendere la carriera di allenatore e ora, sotto la guida di Samanta Feula, si prepara a crescere ulteriormente.

Questo annuncio conferma la voglia della società di investire nei giovani e di fornire loro i migliori mezzi per sviluppare tutto il loro potenziale. La società è fiduciosa che gli atleti e le atlete avranno l’opportunità di imparare e crescere con il supporto di due allenatori qualificati.

La VBC Valle Stura è sempre aperta a chiunque voglia avvicinarsi al meraviglioso mondo della pallavolo. Se siete interessati a unirvi a noi o semplicemente saperne di più sulla nostra società, non esitate a contattarci. Siamo anche attivi sui social media, seguici su Instagram (@vbcvallestura) e sulla nostra pagina Facebook (VBC Valle Stura) per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività, eventi e novità.