La startup saluzzese Nano i-Tech vince a Roma il primo Boost Up Program

11 settembre 2023 | 14:20
Share0
La startup saluzzese Nano i-Tech vince a Roma il primo Boost Up Program
Nella Foto i 3 Founders della Nano i-Tech Partendo da sinistra (simone Alberto CTO, Sebastiano Andreis CEO, Giuseppe Sfoglietta CEO Ventive Ventures e Domenico Boassi CIO)

Organizzato da Ventive Ventures

Venerdì 1° settembre la Nano i-Tech, startup innovativa insurtech nata nel saluzzese ha vinto tra oltre 200 startup la competizione organizzata dal Venture Ventive (Venture Capitalist).

Evento che si è tenuto a Roma, nel quale la promettente startup ha presentato il progetto ilmiobrokerassicurativo.it

La giuria che ha nominato vincitrice la Startup Saluzzese era composta da figure di prim’ordine del panorama dei Venture Capital.

Adesso la startup, che ha da poco ufficializzato l’inizio delle trattative con alcuni gruppi investitori, si sta preparando al primo aumento di capitale che si terrà a cavallo tra il 2023 e 2024.

Come afferma il Ceo e Co-Founder Andreis Sebastiano: “È arrivato il momento di testare il nostro servizio sul mercato, unico metro di valutazione della sostenibilità del progetto. Siamo pronti ad aprirci anche ad investitori privati ma soprattutto vogliamo dare la possibilità a Saluzzo di entrare nei radar dell’Insurtech e dell’innovazione in campo assicurativo.”