Cuneo, sabato il quartiere San Paolo in festa tra laboratori, mercati e libri

21 settembre 2023 | 09:03
Share0
Cuneo, sabato il quartiere San Paolo in festa tra laboratori, mercati e libri

Dalle 16 alle 24 tante iniziative per animare il quartiere cuneese nella sua festa annuale. In programma anche la tradizionale cena condivisa.

Sarà un sabato di festa quello che attende, il prossimo 23 settembre, il quartiere San Paolo di Cuneo. Dalle 15 alla mezzanotte, infatti si terranno tutta una serie di eventi volti ad animare il quartiere nella tradizionale festa annuale.

Il programma prevede infatti una serie di laboratori per bambini a cura del progetto Fil Rouge di Coop dalle 15 alle 19. A partire dalle 16 si aggiungerà anche il mercato contadino MerCu, mentre alle 18 si terrà un incontro con gli autori della casa editrice Araba Fenice che ha spostato la propria sede nel quartiere nel 2020.

A seguire si terrà la tradizionale cena di quartiere in collaborazione con il Bar Pizzeria Il Centro. Il menù di quest’anno prevede pizze assortite con ingredienti da MerCu (4 euro) e costine e salsiccia (4 euro). Il servizio sarà attivo dalle 19 alle 21 su prenotazione attraverso WhatsApp (3345003892) o alla mail quartieresanpaolocuneo@gmail.com. La serata si concluderà con la musica: alle 21 con Braxophone Live e alle 22.30 con dj Iso.