richiesta di intervento |
Cuneo e valli
/
Politica
/
Società
/

Civallero chiede alla sindaca di istituire un terzo turno di Polizia Municipale nel centro storico

12 settembre 2023 | 11:29
Share0
Civallero chiede alla sindaca di istituire un terzo turno di Polizia Municipale nel centro storico

Alla luce degli avvenimenti recenti e del degrado sempre più marcato soprattutto nella zona di Via Roma-Piazza Boves, il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale chiede di implementare i controlli.

Cuneo. Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale Franco Civallero ha consegnato un’interpellanza indirizzata alla sindaca Patrizia Manassero da discutere nella prossima riunione consiliare circa l’instaurazione di un terzo turno della Polizia Municipale, maggiore zelo nei controlli e la chiusura del settimo piano del parcheggio sotterraneo di Piazza Boves ai non autorizzati.

Richieste dettate dalla sempre più grave situazione di degrado che si sviluppa nel centro storico cittadino, in particolare nella zona di Piazza Boves e delle vie limitrofe. Una situazione che, oltre a svariate lamentele da parte dei cittadini, ha comportato anche la recente chiusura di un locale della piazza già segnalato dai rappresentanti di Forza Italia in passato. Particolarmente seria è la situazione che si vive nei locali del parcheggio sotterraneo, mal frequentato durante le ore notturne. Il degrado e l’incuria della zona, poi, sono assolutamente mal sopportate dai residenti.