clima incandescente |
Cuneo e valli
/
Politica
/

Attesa per la nuova piazza Europa. Boselli chiede i costi del fallimento del 1° progetto

10 settembre 2023 | 16:01
Share0
Attesa per la nuova piazza Europa. Boselli chiede i costi del fallimento del 1° progetto

Domani (lunedì 11 settembre) la presentazione del nuovo progetto di riqualificazione nella riunione congiunta delle tre Commissioni Consiliari interessate. Annuncia battaglia il capogruppo degli Indipendenti che chiede all’assessore Luca Pellegrino di valutare le proprie dimissioni

Cuneo. C’è grande attesa per la riunione congiunta della 5ª, 2ª e 3ª Commissione Consiliare che sono state convocate in seduta congiunta alle 18 di domani (lunedì 11 settembre) in Sala Consiglio al 1° piano del Palazzo municipale di via Roma 28.

Un solo punto all’Ordine el Giorno, quello riguardante la rimodulazione dell’intervento di riqualificazione di piazza Europa dopo che il flop sulla vendita dei box auto aveva fatto naufragare la precedente ipotesi.

Intanto, a rendere incandescente un clima già molto teso soprattutto per quella che sarà, o dovrebbe essere, la sorte dei dieci cedri dell’Atlante presenti sulla piazza, ci sta pensando il consigliere comunale Giancarlo Boselli. Il capogruppo degli Indipendenti annuncia che in Commissione verrà chiesto anche a quanto ammontano le spese complessive del fallito progetto di parcheggio: “l’assessore Pellegrino ne è responsabile in prima persona e dovrebbe valutare le sue dimissioni”.