Quattro giornate di porte aperte per conoscere la scuola calcio Cuneo Oltrestura

9 agosto 2023 | 08:35
Share0
Quattro giornate di porte aperte per conoscere la scuola calcio Cuneo Oltrestura

Dal 23 agosto al 7 settembre la società sportiva la cui sede si trova a San Benigno aprirà le sue porte a tutti gli interessati ad avere maggiori informazioni circa le sue attività.

La scuola calcioCuneo Oltrestura aprirà le sue porte per quattro giorni speciali. Tutti gli interessati a venire a conoscere la scuola, ragazzi e famiglie, e a scoprire i nostri appassionati allenatori e lo staff dedicato.

L’obiettivo principale della scuola calcio Cuneo Oltrestura è quello di offrire ai giovani appassionati di calcio un ambiente stimolante dove poter sviluppare le proprie abilità, migliorare le proprie tecniche e apprendere importanti valori sportivi come il lavoro di squadra, la disciplina e la determinazione.

Le quattro giornate di porte aperte sono programmate per il 20, 23, 26 e 29 agosto. Queste sono l’occasione perfetta per dare un’occhiata a ciò che offriamo. Gli allenatori saranno lì per illustrare i nostri metodi di allenamento e spiegare come lavoriamo per sviluppare i talenti calcistici dei nostri giovani atleti.

Inoltre, ci sarà la possibilità di incontrare il nostro competente staff che si dedica a fornire un ambiente positivo e stimolante per i ragazzi. Saranno disponibili per rispondere a le domande e condividere ulteriori informazioni sulla scuola calcio. Verranno presentati anche i mister: Luca (under 8), Roberto (2015), Kevin (2013 e 2014), Ziydane (2012), Gianni (2011), Filippo (2010) e Antonio (2008).