Cuneo, la rassegna “Incanti in città” non si ferma neanche a Ferragosto

7 agosto 2023 | 12:59
Share0
Cuneo, la rassegna “Incanti in città” non si ferma neanche a Ferragosto

Alle 17.30, la rassegna a cura della Compagnia Il Melarancio propone al Parco della Pinetina lo spettacolo “Miotuonostro” della compagnia Pandemonium Teatro di Bergamo, dedicato a tutti i bambini rimasti in città.

Cuneo. La rassegna teatrale “Incanti in città” a cura della Compagnia Il Melarancio non si ferma nemmeno a Ferragosto. Alle ore 17.30, infatti, presso il Parco della Pinetina, andrà in scena lo spettacolo “Miotuonostro” della compagnia Pandemonium Teatro di Bergamo. Uno spettacolo pensato per insegnare il valore della condivisione ai più piccoli, essendo destinato a tutti i bambini della prima infanzia rimasti in città.

Uno spettacolo che educa e diverte grazie alle interazioni di due buffi personaggi che si contendono l’uso esclusivo di una panchina pubblica, attraverso reciproci scherzi esilaranti e pochissime parole. I due protagonisti scoprono ben presto che collaborare è meglio che litigare, giocare, cantare e danzare insieme è meglio che mettersi i bastoni fra le ruote e che una semplice panchina può essere un bel luogo d’incontro piuttosto che un posto da usare da soli. Il biglietto unico ha un costo di 4 euro, gratuito per i bambini al di sotto dei tre anni.