Carrù, conclusi alcuni lavori di manutenzione straordinaria




Si tratta della sistemazione ed il ripristino della rotonda fra Viale Veneto e Via Trinità e della sistemazione della recinzione delimitante gli impianti sportivi de La Nicoletta
Nelle scorse settimane sono stati portati a termine alcuni lavori di manutenzione straordinaria a Carrù.
Nel dettaglio si è provveduto ad effettuare e terminare i lavori di sistemazione della recinzione delimitante gli impianti sportivi de La Nicoletta. In particolare, trattasi della recinzione posta sul muro che costeggia Strada Trinità e che sostanzialmente separa quest’ultima via dall’area esterna del Palazzetto dello Sport. In tal modo, con questa installazione, si è posta definitivamente in sicurezza l’area in questione, azzerando ogni rischio di possibile caduta sull’alto verso la strada.
Sono terminati anche i lavori per la sistemazione ed il ripristino della rotonda fra Viale Veneto e Via Trinità. Si è trattato di un intervento necessario per provvedere alla sistemazione del danneggiamento patito dalla rotonda; nell’occasione si è scelto di intervenire in modo tale che non possano più verificarsi problematiche future di danni ai cordoli conseguenti al passaggio di mezzi. Il finanziamento dell’intervento è conseguenza della somma ottenuta dal Comune di Carrù dal Ministero dell’Interno, quale contributo per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria di strade comunali, marciapiedi e arredo urbano.