Al Parco Parri di Cuneo tre incontri sul benessere psicofisico per disabili

4 agosto 2023 | 12:29
Share0
Al Parco Parri di Cuneo tre incontri sul benessere psicofisico per disabili

Si svolgeranno in tre mattinate di agosto gli incontri promossi dal Centro Lavoro Protetto con le esperte in tecniche di Shiatsu e yoga e di Musicoterapia, Nadia Fusetti e Marianna Secondo.

Cuneo. Si terranno in tre mattinate di agosto, al Parco Parri, i tre incontri di benessere psicofisico del ciclo “Per Te”, condotti dalle consulenti del Centro Diurno consortile per disabili “Centro Lavoro Protetto”, esperte in tecniche di Shiatsu e yoga e di Musicoterapia, Nadia Fusetti e Marianna Secondo.

L’iniziativa, rivolta agli ospiti disabili del Centro, nell’intento di accrescere la cultura e le opportunità d’inclusione sociale, mira a promuovere  il coinvolgimento anche di chi, in quel momento, popolerà il Parco e desidererà unirsi all’esperienza. Inoltre gli ospiti del Centro, nell’ottica della cittadinanza attiva e del rispetto dell’ambiente, si impegneranno nella fase preliminare all’attività di pulire e tenere ordinata la porzione di parco che verrà utilizzata.

Gli incontri si terranno, sempre dalle 10 alle 11.30 a Parco Parri a Cuneo: martedì 8 agosto, mercoledì 23 agosto, mercoledì 30 agosto. La partecipazione è gartuita.