Una settimana dopo l’incidente a Murazzano, muore motociclista 20enne

15 luglio 2023 | 09:25
Share0
Una settimana dopo l’incidente a Murazzano, muore motociclista 20enne
[foto tratta da Ivg.it]

Il giovane di Cosseria (Savona) era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce di Cuneo

Non ce l’ha fatta Simone Ziporri, il ventenne di Cosseria (Savona) che venerdì scorso aveva avuto un incidente stradale a bordo della sua Kawasaki, scontrandosi frontalmente contro un camion lungo la Sp661 nei pressi di Murazzano.

Purtroppo, a causa dell’impatto violento, per Simone, ricoverato d’urgenza all’ospedale Santa Croce di Cuneo, le speranze erano sembrate fin da subito esigue. In questi giorni era stato sottoposto a più interventi ma il quadro clinico continuava ad essere disperato. Ora il drammatico epilogo consumatosi nella giornata di ieri, venerdì 14 luglio.

Simone, per tutti “Zippo”, come riportano anche i colleghi di ivg.it, ex liceale dell’istituto Calasanzio di Carcare, proprio lo scorso anno aveva conseguito la maturità scientifica, ed era un atleta dell’associazione sportiva di arrampicata (la sua grande passione) Vertikarkare che lo ricorda con un post su facebook: “Abbiamo sperato fino all’ ultimo… Non ci sono parole… tutta la nostra squadra, da sempre una grande famiglia, si stringe attorno a Daniela, Enrico e la piccola Elena…”.