coronare il sogno d’amore |
Altre News
/
Società
/

Tante coppie hanno scelto il comune di Racconigi per convolare a nozze

8 luglio 2023 | 13:02
Share0
Tante coppie hanno scelto il comune di Racconigi per convolare a nozze

Al 30 giugno sono stati ben 15 i matrimoni celebrati e due le unioni civili. Altri 10 matrimoni sono in programma fino al 30 settembre, per un totale di ben 27 cerimonie nei primi nove mesi del 2023

Racconigi. É già inoltrata la stagione dei matrimoni e sono tante le coppie che hanno scelto il Comune di Racconigi -e la splendida cornice della Sala Consiliare del municipio- per celebrare il loro giorno più bello.

Al 30 giugno sono stati ben 15 i matrimoni celebrati in Comune e due le unioni civili. Altri 10 matrimoni sono in programma fino al 30 settembre, per un totale di ben 27 cerimonie nei primi nove mesi del 2023.

Non solo i residenti hanno scelto Racconigi per il loro grande giorno, sono ben 11 infatti le coppie provenienti da altri Comuni che hanno deciso di ufficializzare la loro unione nella città delle cicogne.

Oltre alla bellezza della Sala Consiliare e allo splendido panorama dove la maestosa figura del castello reale svolge un ruolo da protagonista, il Comune di Racconigi è meta favorita dagli sposi anche grazie alla convenzione attiva con Tenuta Berroni, elegante villa settecentesca dotata di uno splendido parco, che accoglie gli invitati a tutte le cerimonie in un’atmosfera magica che consente di tornare indietro nel tempo.