"raggiungere l'obiettivo" |
Altre News
/
Società
/
Sport
/

Raccolta fondi per permettere alla pilota borgarina Arianna Barale di concludere il Campionato italiano Velocità femminile

22 luglio 2023 | 17:01
Share0
Raccolta fondi per permettere alla pilota borgarina Arianna Barale di concludere il Campionato italiano Velocità femminile

“Per cercare di allenarmi più assiduamente” scrive la giovane sulla piattaforma GoFundMe

La giovane pilota borgarina Arianna Barale si è affidata alla piattaforma GoFundMe per poter concludere il Campionato italiano Velocità femminile (Civs) a cui sta partecipando.

Lo ha annunciato lei stessa attraverso i canali social: “Se vi può far piacere darmi un piccolo aiuto è semplice e veloce. Qualunque cifra è la goccia nel mare per raggiungere il mio obbiettivo. Grazie di cuore per l’attenzione”.

“Ciao a tutti, sono Arianna e come sapete sto partecipando al Campionato italiano Velocità femminile (Civs) ed attualmente mi trovo in terza posizione assoluta. Vi chiedo se vi può far piacere, per cercare di allenarmi più assiduamente e cercare di terminare il Campionato stesso nella migliore posizione possibile, un piccolo aiuto. Ogni cifra anche minima può servire ad aggiungere i tasselli che mancano per confrontarmi alla pari con le mie avversarie. Vi ringrazio di cuore per ogni cosa che potrete fare. Ognuno di voi correrà con me nelle restanti gare (Mugello,Varano ed Imola). Grazie comunque per l’attenzione” è la descrizione pubblicata sulla nota piattaforma di raccolta fondi.